Fiorello con la recente imitazione (condita di insulti sessisti, omofobi e razzisti) che ha fatto di Andrea Pucci e la relativa polemica sulla partecipazione al Festival di Sanremo, ha fatto uscire tutta la mancanza di ironia del “comico” che, raggiunto da Striscia la Notizia, permaloso e pieno di sè, ha detto: “Fiorello ha coronato la sua carriera facendo la mia imitazione. Simpaticissimo. Dai Fiore, non mollare, svegliati tutte le mattine alle quattro, goditi un po’ di più la vita“. Lui però si é permesso di tutto: basti pensare al post in cui paragona Elly Schlein a un incrocio tra Pippo Franco e Alvaro Vitali e alla battuta sul tampone da fare nel culo a Tommaso Zorzi..
E questo fa pensare a cosa diceva Marlon Brando decenni orsono: “Le relazioni tra uomini sono così di moda che ormai non fanno più notizia. Come molti altri, anch’io ho avuto esperienze e non me ne vergogno. Non ho mai prestato molta attenzione a ciò che la gente pensa di me. Ma se credono che io e Jack Nicholson siamo amanti, che continuino a crederlo. Mi sembra divertente". Purtroppo oggi continuano a fare notizia.
Striscia la Notizia ha inviato Enrico Lucci per incontrare tutti i cantanti in gara al Festival e ha posto loro una domanda: “Puoi dire qualcosa di bello su Giorgia Meloni?” Alcuni hanno fatto di non sentire, altri sono scappati. Arisa (che era stata addirittura screditata dal gay pride per aver speso parole carine per la premier) quasi sviene, mentre Serena Brancale ha chiesto qualche secondo per riflettere e poi è rimasta in silenzio. Malika Ayane ha temporeggiato: “Qualcosa di bello? Ci penso, ci penso, te lo dico dopo“. Nulla da dire sulla Meloni anche per Fedez: “Niente, ma l’emozione mi lascia senza parole purtroppo“. Marco Masini ha detto che pensa solo a Sanremo, invece Francesco Renga è rimasto spiazzato e ha detto: “Ma perché devo dire qualcosa sul governo?”. J-Ax: “Io sono un libertario, per me quelli sono moderati“. Risposta ironica da parte di Ermal Meta: “Io sono immigrato e rischio di essere nemico che parla bene. I centri in Albania?
A Elettra Lamborghini invece è stato chiesto di fare dei complimenti al Presidente del Senato, Ignazio La Russa e lei ha risposto: “Abbiamo troppi problemi nella vita per stare a pensare alle cose minori“. Il solo a dire una cosa (si fa per dire) carina su Giorgia Meloni e il suo governo è stato Leo Gassmann: “Hanno le facce simpatiche, che devo dì?!”. Anche Laura Pausini ha glissato.
Chanel Totti, nel cast del programma si è presentata in una clip condivisa dai profili social ufficiali di Pechino Express: con l’amico d’infanzia Filippo Laurino, figlio della manager di sua mamma Ilary Blasi, ovvero Graziella Lopedota, forma la coppia de “I Raccomandati”. Gli viene domandato chi di loro sia “stitico”. “Io assolutamente no”, ride Chanel. Lo stesso vale per lui. A condurre ancora Costantino Della Gherardesca, affiancato però dal comico Lillo (ma anche qui?), Giulia Salemi e Guido Meda.
Milano Cortina 2026: la Capitana queer del Canada, Marie-Philip Poulin, fa il record di gol olimpici nella storia dell’hockey femminile
20 goal segnati in 5 Olimpiadi, 3 delle quali da lei vinte. E domani c'è la finalissima contro gli USA, con Marie-Philip Poulin e sua moglie Laura Stacey a caccia di un'altra medaglia.
L’ego smisurato della giovane Sarah Toscano uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. A un anno dal suo debutto al Festival di Sanremo con il brano Amarcord, quest’anno debutterà anche come attrice su Netflix come protagonista del film Non Abbiam Bisogno Di Parlare. “Ho sempre desiderato essere un’artista completa. Da sempre ammiro Lady Gaga, cantante incredibile e artista poliedrica, che sa ballare davanti a milioni di persone sui maxischermi del Super Bowl e recitare in film candidati agli Oscar. Sono affascinata da chi riesce a fare tutto in modo eccellente“, ha dichiarato al settimanale Grazia. “Mi piace anche Zendaya, più vicino a me come età. E mi è venuta voglia di provare“.
Clotilde Zomparelli, amica da anni di Sonia Bruganelli e collaboratrice della di lei società Sdl Tv la difende: “Non mi risulta alcun amante”, dice a Fanpage. Smentisce quindi le affermazioni di Lucio Presta. L’ex manager, come ormai noto, nel suo libro L’ Uragano, ha fatto pesanti insinuazioni sull’ex moglie di Paolo Bonolis dicendo che ha tradito il marito svariate volte.
"Non mi risulta alcun amante, diversamente da quello che ho letto. La cosa assurda è che si dice che ‘lo sapevano tutti'. Ma se lui lo sapeva (Presta), perché non è andato a parlare con Bonolis? E’ un controsenso. Se sei amico fraterno di una persona e dici che questa storia degli amanti la sapevano tutti, perché non sei andato a parlargli, visto che eravate così amici?”, ha spiegato Clotilde Zomparelli.
Alice Campello si è fatta una foto con Chiara Ferragni che non è passata inosservata. Da quando le notizie sulla sua separazione con Alvaro Morata sono tornate, la critica che Alice riceve più spesso è sempre la stessa: proprio come ai tempi aveva fatto la Ferragni, per gli hater la Campello sta continuando a pubblicare foto che la ritraggono serena e felice, nonostante il suo matrimonio stia andando a rotoli.
La nuova frecciatona di Belen Rodriguez verso l’ex marito Stafano De Martino. Dopo aver passato in rassegna tutti gli ex di Belen, a OnlyFun, il comico Andrea Pisani ha detto: “Ho qualcosa in più di Stefano?” e Belén, di impulso, ha risposto: “Guarda, ci vuole poco”. Pisani ha continuato: “Una per regione, come i pacchi, non ce l’ho”, facendola ridere. Anche Andrea Pisani è da tempo al centro del gossip, “grazie” alla sua ex, Beatrice Arnera, ora in coppia con Raoul Bova.
Si dice che due cantanti a Sanremo 2026 desideravano la stessa camera d'hotel perché l’altra non avena il bagno in camera e per questo avrebbero litigato di brutto. Questa l’ultima sparata riguardo la kermesse canora. Ma vi pare che i cantanti siano stati piazzati in camere senza bagno? Suvvia..
Si é persino sciolta la neve: tra una sciata e una passeggiata Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella, noto avvocato romano, trovano il tempo di scambiarsi baci infuocati in mezzo alle piste di Cortina d'Ampezzo.
La giuria di San Marino Song Contest , che deciderà chi andrà all’ Eurovision, è composta da Morgan, Red Ronnie e forse Mara Venier, ancora non confermata. Conduce Simona Ventura, venerdì 6 marzo su San Marino RTV, Rai Play e Radio 2.
Al via le riprese del film “Il mio nemico immaginario”, debutto alla regia dell’attrice Antonia Liskova
Sono iniziate questa settimana le riprese del film “Il Mio Nemico Immagini”, che segna il ritorno al cinema di Loretta Goggi e il debutto alla regia dell’attrice Antonia Liskova. Nel cast: Fabio Volo, Giulia Bevilacqua, Elena Sophia Senise, Pietro Serpi, Christian Roberto, Luigi Diberti.





