Cerca

Affetti

Lutto al Grande Fratello: muore il suo caro ma lui... L'agghiacciante reazione del vip

20 Novembre 2017

5

Un terribile lutto ha colpito la casa del Grande Fratello Vip. La zia di uno dei concorrenti, Ignazio Moser, figlio del noto ex ciclista, è morta. Moser ha ricevuto una grave notizia dentro la casa di Canale 5. Il Grande Fratello Vip, infatti, ha comunicato ad Ignazio che sua zia, sorella di sua madre, è venuta a mancare all'età di 65 anni.

Come dichiarato da Ignazio Moser all'interno della Casa, durante alcuni conversazioni tenute con gli altri coinquilini, sua zia soffriva di tempo di demenza senile, aggiungendo di aver smesso di andarla a trovare in quanto le sue condizioni di salute lo facevano star male. Ignazio, neo fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha pure deciso di non lasciare la Casa e di restare, quindi, un concorrente di quest'edizione. Sui social network, però, questa scelta non ha mancato, prevedibilmente, di scatenare polemiche e critiche. E ci mancherebbe altro. 

Diciamo che Moser non è esattamente il ragazzo che tutti vorremmo come nipote. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    22 Novembre 2017 - 16:04

    Da noi questi qui li chiamano "pidocchi rifatti". Figli di papà, senza problemi economici ma con problemi grossi di altro genere... Ahahah. E che dire dei tanti idioti che stanno a seguire le loro "gesta" in televisione? Ri-ahahah.

    Report

    Rispondi

  • Campania-Nazione

    Campania-Nazione

    21 Novembre 2017 - 18:06

    Stella Boof...MTV era una TV massonica che propagandava solo sesso,droga,incesto e perversioni varie...tipico di un'organizzazione satanica come la Massoneria !

    Report

    Rispondi

  • ancoraantonio

    21 Novembre 2017 - 12:12

    ...ma e' perfetto per l'osceno polpettone mediaset che inchioda tanti italioti beoti davanti allo schermo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media