Cerca

FASHION

Armonia, la parola chiave per un total look perfetto.

Sebastiano Attardo di Imago dopo una consulenza personalizzata trasforma le sue spose in principesse moderne.

10 Gennaio 2019

0

Buongiorno care Lettrici,

buon anno e ben ritrovate con la nostra rubrica ed il nostro consueto appuntamento del giovedì.

Spero abbiate trascorso delle feste serene e che vi siate dedicate a voi stesse e a ricaricare le preziose energie affinchè possiate trascorrere un anno all'insegna di eventi meravigliosi. Io, devo ammetterlo, mi sono riposata parecchio, ho staccato la spina, ma non troppo, perchè, tra una tisana calda bevuta sul divano e una fetta di panettone in compagnia di amici fidati, ho metabolizzato pensieri, idee, progetti e grandi novità per quello che voglio che sia un 2019 favoloso da trascorrere e condividere con voi.

Ecco che ho deciso di affrontare questo gennaio carica, con una marcia in più, sempre attenta a presentarvi le ultime tendenze del momento e a regalarvi preziosi consigli. Oggi, in questo mio adorato spazio, voglio raccontarvi di un'incontro importante avvenuto proprio durante questo periodo di vacanze così magico ed incantato. Ho conosciuto una persona che, sin dal primo nostro incontro, si è rivelata sensibile e speciale, con una spiccata attenzione ai dettagli e profondamente innamorata del proprio lavoro e della propria attività che gestisce in maniera altamente professionale e qualificata. Si tratta di Sebastiano Attardo founder di IMAGO. La sua mission, e quella del suo posticino speciale, in centro a Milano, a due passi dal Duomo e adiacente al Castello Sforzesco, è quella di valorizzare al massimo l'immagine di ogni persona con cui viene in contatto con grande attenzione al total look in ogni suo dettaglio. All'interno di IMAGO, location suggestiva e multitasking, opera un'equipe di professionisti, accuratamente scelti da Sebastiano, che ha come unico scopo quello di esaltare nella sua piena totalità le potenzialità di ogni cliente e, nello stesso tempo, quella di donargli relax in un ambiente unico, eccezionale, multifunzionale e di ultima generazione. Se passerete a trovarlo, sono certa che potrete vivere anche voi, un'esperienza sensoriale da provare e vivere per arrivare al meglio al vostro giorno del sì. In questo spazio, considerata una vera location da sogno, la personalità di Sebastiano, si respira e si racconta in ogni singolo dettaglio. Ciò che egli desidera dare a chiunque scelga di affidarsi a lui è estrema cura e grande attenzione.


Ciò che mi ha colpito di Sebastiano è la sua forte personalità, la cura e l'amore che ripone nel relazionarsi con una categoria di donne a me molto cara, le spose. Posso affermare a gran voce che è un vero professionista, specializzato in consulenze ad personam, volte ad esaltare e a valorizzare ogni punto di forza di ogni donna trattata per farla arrivare perfetta a vivere il giorno più bello e sognato da sempre.


Sebastiano è ben inserito nel mondo del wedding, collabora con atelier di alta sartoria e wedding planner rinomate garantendo, per ogni servizio svolto, un total look accurato e in completa sintonia con ogni elemento precedentemente studiato: acconciatura, make up, accessori e abito. Sebastiano pretende che tutto sia perfettamente coordinato e che venga esaltata la bellezza e la personalità di ognuna affinchè la sposa non venga snaturata, bensì valorizzata in quello che per tutte sarà un giorno unico e speciale. Sebastiano tiene molto ad ogni sposa tanto da considerarla “sua” ed essendo la protagonista indiscussa della giornata lavora minuziosamente per renderla meravigliosamente perfetta.


Come fa ad ottenere il miglior risultato di sempre? Dopo essersi dedicato ad un attento studio su ogni ragazza fa in modo che trucco e acconciatura prescelti da ognuna esaltino lo stile e la bellezza di ciascuna. La parola chiave che ama utilizzare è armonia e non la utilizzata limitatamente al suo lavoro, ma vive la parola in senso più ampio. Per lui tutto deve integrarsi alla perfezione: dall'acconciatura al make up, dalla personalità all'abito, dal singolo accessorio allo stile scelto del ricevimento, dalla location al tema sviluppato che sarà poi il fil rouge dell'intera giornata.


Sebastiano è circondato da uno staff prezioso, dotato di grande sensibilità, attenzione, eleganza e ricercatezza. Un team che lavora all'unisono per soddisfare desideri e necessità di ogni sposa. Il suo staff è in grado di guidare nelle scelte ogni cliente con estremo amore fino ad ottenere il risultato vincente perchè per IMAGO, ogni ragazza, durante il proprio matrimonio, deve essere la principessa indiscussa di una favola moderna.


Vi consiglio una piacevole chiacchierata a quattr'occhi con lui, sono certa che potrete scoprire delle cose di voi che non avreste mai immaginato.


Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!


IMAGO Sebastiano Attardo

Foro Bonaparte 68

20121 Milano

02.89095287

327.6692089

[email protected]

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media