Cerca
Cerca
+

Codere rinnova la sua identità visiva aziendale per rafforzare il suo impegno nei confronti del cliente

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

(Madrid, 10 maggio 2019) - L'azienda lancia un'immagine unica e globale, più moderna e digitale. La nuova identità visiva risponde a un processo di trasformazione culturale attraverso cui l'azienda desidera rafforzare i suoi valori di trasparenza e integrità, eccellenza, innovazione, efficienza e impegno chiaro nei confronti del cliente. Madrid, 10 maggio 2019 - Codere, azienda di riferimento nel settore del gioco privato a livello internazionale, rinnova la propria identità visiva aziendale per rafforzare la propria strategia digitale e trasmettere un processo di trasformazione culturale che mira a rafforzare i suoi valori di trasparenza e integrità, eccellenza, innovazione, efficienza e impegno chiaro nei confronti del cliente. Di conseguenza, dopo quasi quarant'anni di esperienza, la multinazionale ridisegna il suo logo, semplificandolo con un modello facile e uniforme, e abbandonando anche il simbolo del trifoglio che è stato utilizzato fino ad oggi. "La nuova proposta è più riconoscibile, più giovane, e utilizza toni verdi e grigi. Abbiamo eliminato il trifoglio perché associato a un componente d'azzardo che non corrisponde alle nuove modalità di gioco. L'idea è che questo nuovo marchio sia progressivamente l'unico sotto il quale il nostro gruppo opera ", spiega Ángel Fernández, direttore corporate del Brand Globale. Questa identità visiva diventerà un marchio unico e globale che si esprime in un modo più diretto, moderno e digitale, e che è stato progettato con lo scopo di dare un'immagine solida e univoca della nuova identità aziendale. "La nuova identità visiva è un altro passo verso la globalizzazione del gruppo e risponde a una trasformazione più profonda della nostra organizzazione, con la quale vogliamo trasmettere, sia internamente che esternamente, i valori che ci definiscono come operatori, che differenziano la nostra offerta e che contribuiscono al miglioramento della percezione sociale dell'attività del gioco ", spiega Vicente Di Loreto, CEO di Gruppo Codere. Premesse su cui è stato sviluppato anche il nuovo claim dell'azienda, "Con noi cambia il gioco", che esprime anche una costante vocazione alla sfida del presente, attraverso l'innovazione, l'integrità e l'eccellenza, per un miglioramento continuo dell'esperienza del cliente. Su CodereCodere è un operatore del gioco, riferente a livello internazionale, con presenza in sette paesi europei - Spagna e Italia - e America Latina - Argentina, Messico, Panama, Colombia e Uruguay, che gestisce più di 57.000 macchine e conta circa 29.537 postazioni di bingo e oltre 7.700 terminali di scommesse sportive in America Latina, Spagna e Italia attraverso punti vendita che comprendono 148 sale da gioco, 1119 giochi arcade, circa 10.000 bar, 602 sale scommesse e 4 circuiti. La compagnia sviluppa anche giochi online. www.grupocodere.com

Dai blog