Coronavirus: Gruppo Cap sospende attività sportello e potenzia assistenza telefonica
Milano, 24 feb. (Adnkronos) - Il Gruppo Cap, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, ha deciso di sospendere in via cautelare da oggi e per tutta la settimana le attività di sportello aperte al pubblico e dei Punti Acqua sul territorio e nella sede di via Rimini a Milano. Saranno sospesi gli appuntamenti e i sopralluoghi da parte dei tecnici di Gruppo Cap, tranne quelli urgenti e non differibili, per i quali verranno prese le opportune precauzioni, in modo da garantire la massima sicurezza dei cittadini e degli operatori. Al fine di continuare a fornire i canali di assistenza al pubblico, sono stati potenziati i servizi telefonici e quelli online ai quali si chiede di fare riferimento per ogni richiesta ed esigenza. Gruppo Cap "invita inoltre i cittadini della Città metropolitana di Milano a diffidare da chiunque si presenti presso le abitazioni dei cittadini come presunto incaricato dall'azienda. Sono stati segnalati nelle ultime ore episodi in cui individui non autorizzati si sono recati presso alcune abitazioni, spacciandosi per operatori aziendali".