Cerca
Cerca
+

Mondadori: Mauri, aspettative clienti al centro del nostro impegno

  • a
  • a
  • a

Milano, 22 lug. (Adnkronos) - "Le aspettative dei nostri clienti e stakeholder al centro dell'impegno dell'azienda". E' quanto sostiene l'amministratore delegato della Mondadori, Ernesto Mauri, dopo che la casa editrice di Segrate ha pubblicato il bilancio di sostenibilità relativo al 2013 che integra le informazioni presenti nella relazione finanziaria 2013 riportando in dettaglio le performance di Gruppo in Italia in materia di sviluppo sostenibile e i principali indicatori di settore. Il rapporto, giunto alla terza edizione pubblica, rappresenta per Mondadori non solo "un importante elemento di rendicontazione del proprio approccio alle tematiche di responsabilità sociale, ma anche e soprattutto uno strumento per supportare un meccanismo virtuoso, patrimonio del dna dell'azienda, volto a implementare diversi processi di gestione e di miglioramento delle performance economica, ambientale e sociale". "Nel corso di quest'anno -ha spiegato Mauri- abbiamo voluto affrontare con risolutezza le sfide imposte dal radicale mutamento dei mercati in cui operiamo. Ciò ha comportato un sistema di scelte organizzative e gestionali basate su un approccio nuovo, che tenesse conto dell'irreversibile evoluzione del mondo dei media salvaguardando le opportunità di crescita dell'azienda". (segue)

Dai blog