Cerca
Cerca
+

Publiacqua: Pinocchio testimonial per campagne su risparmio e qualita' acqua

  • a
  • a
  • a

Firenze, 8 set- (Adnkronos) - E' Pinocchio il testimonial delle campagne di sensibilizzazione 2014 di Publiacqua. Dopo Paolo Hendel, tocca al celebre burattino di legno aiutare Publiacqua a promuovere l'uso consapevole dell'acqua e la qualità di quella del rubinetto. La campagna dedicata al risparmio dell'acqua è stata promossa nel mese di luglio sugli autobus urbani ed interurbani delle quattro province dove il servizio idrico è gestito da Publiacqua. Da oggi, invece, il via alle affissioni pubbliche nei 46 Comuni del nostro territorio e soprattutto il via a spot radio e tv sulle principali emittenti delle province di Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo. Nei prossimi mesi, poi, via alla campagna sulla qualità dell'acqua del pubblico acquedotto. A presentare le campagne nel suggestivo palcoscenico dello Spazio Alfieri a Firenze, tra gli altri, Giovanni Mattioli, erede del grande maestro fiorentino Leo Mattioli alle cui tavole la campagna si ispira, Alessandro Mazzei, direttore generale dell'Autorità Idrica Toscana, Filippo Vannoni, presidente di Publiacqua, Alessandro Carfì, amministratore delegato di Publiacqua. (segue)

Dai blog