(Adnkronos) - Accanto alle nuove proposte dedicate all'efficienza energetica, nel punto Enel di Mestre i clienti potranno effettuare tutte le operazioni sulla propria fornitura, come chiedere un nuovo contratto o modificarlo, richiedere un aumento di potenza, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come scoprire i vantaggi del mercato libero, del programma gratuito di raccolta punti "Enel Premia2", della carta vantaggi "Enelmia", delle offerte "Semplice Luce" e "Semplice Gas", e dei nuovissimi Servizi assicurativi di Assistenza Casa "LuceOK" e "GasOK". "L'efficienza energetica offre un'opportunità straordinaria di sviluppo al nostro Paese e al nostro Gruppo. Per questo oggi Enel arricchisce la sua offerta con prodotti e soluzioni disponibili anche nei nostri negozi di contatto su tutto il territorio nazionale - ha detto Luca Solfaroli Camillocci, responsabile Enel Customer Service Mercato Italia - Ancora una volta faremo leva sull'orientamento all'innovazione e la capacità di anticipare le esigenze dei clienti a cui offriamo soluzioni efficienti e di qualità". "Il nostro obiettivo - ha sottolineato Luigino Zuin, Responsabile Enel Customer Service Macro Area Nord Est - è essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto ai clienti. Avere una rete di negozi capillare e diffusa sul territorio, proporre nuovi ed innovativi servizi, oltre ad offerte convenienti per l'energia elettrica ed il gas, prestare attenzione alle esigenze dei clienti anche attraverso siti più funzionali - conclude Zuin - rappresentano i nostri punti di forza che confermano e rafforzano la nostra tradizionale forte presenza in Veneto".(segue)