Cerca
Logo
Cerca
+

Milano, choc al distributore di benzina: "Cinque euro al litro". Si scatena il caos, cosa c'è dietro

  • a
  • a
  • a

Il sindaco di Corbetta, in provincia di Milano, Marco Ballarini, ha denunciato il prezzo choc del carburante di un distributore sulla tangenziale: quasi 5 euro al litro, esattamente 4.989 euro al litro. "Speriamo non sia una premonizione", il commento del sindaco. Come è stato chiarito da altri utenti, l'esorbitante prezzo al litro era frutto di un errore di programmazione

 

 

Errore o meno, durante la giornata di domenica, per i molti cittadini che hanno fatto benzina nel distributore indicato il rincaro è stato applicato eccome: ogni litro di benzina è stato venduto a più del doppio del prezzo attuale di mercato, che oscilla attorno ai 2 euro. Il sindaco di Corbetta ha poi aggiornato i suoi concittadini circa la situazione rivelando che si è trattato di un errore. Il gestore del distributore ha promesso che rimborserà le persone che hanno ingiustamente pagato quasi 5 euro il litro di benzina.

 

 

"Tutto è bene quel che finisce bene, anche se pagarla comunque 2 euro al litro non è divertente", il commento di Ballarini che ha spiegato anche la procedura per ottenere il rimborso. Ho chiesto chiarimenti a Esso per quanto accaduto dove una pompa sulla ex Ss 11 a Corbetta erogava benzina al costo di 4,989 euro. Dopo aver chiarito il problema con la società mi hanno confermato che chi ha fatto benzina può recarsi al distributore o mandare la richiesta di rimborso, allegando la foto della ricevuta/scontrino e foto che segnala errore. A seguito delle verifiche rimborseranno quanto pagato in più a chi spetta", ha scritto sul suo profilo social il sindaco di Corbetta.

Dai blog