Libero logo

Gabby Petito, "per quattro volte": violento raptus fidanzato ristorante, poco prima di morire...

giovedì 23 settembre 2021
Gabby<br />&nbsp;

Gabby
 

2' di lettura

Gabby Petito è stata vittima di un omicidio. E questa è al momento l'unica certezza. Su tutto il resto è ancora mistero. Con ogni probabilità l'influencer è stata uccisa dal compagno Brian Laundrie, che è sparito. Prima della morte della ragazza, il fidanzato avrebbe avuto una accesissima discussione con i camerieri di un ristorante tex-mex nel Wyoming per il conto. Una lite violenta che avrebbe spinto Gabby a scusarsi per il comportamento del ragazzo. E' quanto raccontano alcuni i testimoni. Nina Celie Angelo di New Orleans ha ricordato l'incidente del 27 agosto a Jackson Hole durante un'intervista con Fox News. La Angelo, fotografa, era con il suo ragazzo, il consulente finanziario Matthew England, quando si sono fermati a pranzare da Merry Piglets tra l'una e le due del pomeriggio, riporta il Messaggero.

Gabby Petito, "cosa rivela il cadavere": agghiacciante verdetto autopsia, ammazzata così

Sospetto confermato: Gabby Petito è stata morta. A rivelarlo è il medico legale dopo che il corpo dell'...

"Abbiamo già parlato con le autorità della situazione e non ci è permesso commentare ulteriormente", ha detto mercoledì al Daily Mail un dipendente del ristorante. La coppia  mentre cenava al ristorante ha assistito a una conversazione ad alta voce nella quale Laundry urlava contro i camerieri ed era "molto aggressivo". Secondo le testimonianze, il giovane ha lasciato il ristorante e poi è tornato circa quattro volte. Alla fine è entrata la giovane donna che era con lui al ristorante per scusarsi del suo comportamento.

Gabby Petito sparita in camper, "schiaffeggiata e sotto choc". L'ultimo video in vita: indizio schiacciante?

Nuovi inquietanti dettagli sulle ultime ore di vita di Gabby Petito, la influencer ed escursionista americana di 22 anni...

"Sì, possiamo confermare che Gabby e Brian erano nei Merry Piglets. Abbiamo già informato l'FBI e ne sono a conoscenza. Gli stiamo lasciando fare il loro lavoro e rispettiamo la famiglia di Gabby e non abbiamo altro da commentare". Laundrie, che è considerato l'ultima persona ad aver visto viva Gabby Petito, è scomparso da giorni.

Gabby Petito, "dove si trova il fidanzato": dopo la morte, l'ultima conferma che sconvolge gli Stati Uniti

Manca ancora la certezza scientifica, ma che il corpo ritrovato in Wyoming sia quello di Gabby Petito sembra ormai certo...

ti potrebbero interessare