McDonald's, caramello? Non proprio, vendetta-horror del cassiere: cosa mette nel gelato del cliente

martedì 28 settembre 2021
McDonald's, caramello? Non proprio, vendetta-horror del cassiere: cosa mette nel gelato del cliente
1' di lettura

Una vendetta costata cara a un dipendente di McDonald's. L'uomo, per ripicca nei confronti di un cliente "scortese" ha deciso di sostituire il caramello con la salsa agrodolce sul suo gelato. "Quando il cliente ha un caratteraccio - spiega il dipendente in un video diffuso da lui stesso sui social -, ma ti ricordi che guadagni 8,50 dollari all'ora". Nel filmato il lavoratore mostra chiaramente la salsa agrodolce (la "sweet N sour sauce") versata sul gelato. Inutile dire che il filmato è diventato virale in tempo record.

Compra un piatto di pollo pronto, ecco cosa ci trova dentro: "Ho vomitato 12 ore", uno schifo senza eguali

Una vicenda raccapricciante che arriva da Durham, Regno Unito, dove una donna ha acquistato al supermercato un piatto pr...

E anche se non si conosce la reazione del cliente, gli utenti del web hanno apprezzato. Eppure in molti hanno ricordato all'uomo che il suo gesto poteva essere letale nel caso in cui il cliente soffrisse di allergie. Infatti la salsa agrodolce e il caramello hanno lo stesso colore e non è così semplice, almeno a primo acchito, distinguerli.

McDonald, cosa trova nelle crocchette: lo ingoia, rischia di soffocare. Una storia terrificante

Una storia inquietante arriva dall’Inghilterra, più precisamente da Aldershot, che si trova a circa 70 chil...

Motivo questo per cui la catena di fast food ha deciso di licenziare il suo dipendente, come da lui stesso raccontato sui social: "Signore e signori, ce l'avete fatta, mi avete fatto licenziare". Nello stesso video inquadra una sede di Dunkin' Donuts e aggiunge: "Chi sarà il prossimo?". Insomma, un dipendete recidivo.

Robert Golwitzer ordina al McDonald's ma non c'è la sua salsa preferita. Finisce in disgrazia: perché l'hanno arrestato

Chi non è mai rimasto deluso al ristorante scagli la prima pietra. Ma Robert Golwitzer, ragazzone americano di 42...