CATEGORIE

Joe Biden, chiesto l'impeachment: "Sta male, l'ora è arrivata". Voci drammatiche sul suo stato di salute

mercoledì 30 marzo 2022

2' di lettura

Richiesta di impeachment per Joe Biden. Motivo? Il (presunto) "declino cognitivo" del presidente americano. A lanciare l'assalto all'amministrazione democratica della Casa Bianca è Tucker Carlson, famosissimo conduttore di Fox News, la rete televisiva più vicina a Donald Trump tra tutti i media americani. Per Biden non è un grande momento dal punto di vista comunicativo: le sue continue uscite su Vladimir Putin hanno attirato le critiche di quasi tutte le autorità politiche europee. Il presidente russo "è un dittatore e un macellaio", aveva detto Biden a Varsavia, in visita ufficiale, sottolineando come a suo parere non possa restare al potere. Di fatto, una istigazione al "cambio di regime", non proprio un gesto distensivo mentre è Putin a trattare con Volodymyr Zelensky per una tregua in Ucraina. "Non ritratto nulla, erano mie opinioni personali e non una indicazione politica", si è poi difeso Sleepy Joe, provocando dure reazioni anche nella destra americana. 

L'aria che tira, Marco Revelli su Joe Biden: "Un uomo in declino", perché può perdere la guerra con Putin

"È una guerra che fa male a entrambe le parti, agli ucraini e ai russi, ma l'Europa è la terza vi...

A prendere la palla al balzo il senatore repubblicano Rand Paul, che ha parlato di "declino cognitivo" del presidente pubblicando il video di una conferenza stampa in cui Biden tiene in mano un foglietto con su scritte non solo le domande dei giornalisti, ma pure le risposte che avrebbe dovuto dare. "E' tempo di invocare il 25esimo emendamento e rimuovere il comandante in capo", ha tuonato Carlson.

Joe Biden "in declino cognitivo": cosa si era scritto sul foglietto in conferenza stampa

Joe Biden è un bersaglio facile per i social e il web in generale. Il 79enne presidente degli Stati Uniti d&rsquo...

"Lo scherzo è finito, è durato anche troppo. Se mai c'è stato un momento giusto nella storia degli Stati Uniti d'America per invocare il 25esimo emendamento, quel momento è adesso". Secondo Carlson, il 79enne Biden "non riesce più a controllare le sue emozioni a causa dell'età avanzata". E questo porta a comportanti "molto più pericolosi di quelli del suo predecessore Trump, che spesso è stato attaccato per essere spericolato. Niente di paragonabile però con Trump".

tag
joe biden
donald trump
tucker carlson
impeachment
vladimir putin

The Donald Israele-Iran, Trump lascia improvvisamente il G7: "Devo tornare a Washington"

Scintille "Emmanuel sbaglia sempre!": furia Trump contro Macron

Il vertice delicatissimo G7 in Canada, Meloni "mediatrice": subito mini-vertice con i leader

Ti potrebbero interessare

Israele-Iran, Trump lascia improvvisamente il G7: "Devo tornare a Washington"

"Emmanuel sbaglia sempre!": furia Trump contro Macron

G7 in Canada, Meloni "mediatrice": subito mini-vertice con i leader

Israele, Iran, Trump: le verità segrete dietro all'attacco

Daniele Capezzone

Iran, allarme del generale Tricarico: "Cosa rischia l'Italia dopo l'attacco"

"L'attacco da un punto di vista strategico militare era Inevitabile. Era nel piano di Israele da anni. Quali so...

Vladimir Putin sventra Kiev: bombe sui civili, la strage più orribile

È di 15 morti confermati e 75 feriti in Ucraina il bilancio del massiccio attacco russo con missili e droni che n...

Iran, indiscrezioni: "Golpe imminente", i pasdaran contro Khamenei

L'attacco di Israele all'Iran sembra aver colto di sorpresa il regime di Teheran che si e' trovato imprepara...

Macron sussurra qualcosa all'orecchio a Meloni: il video è virale

Durante il vertice del G7 a Kananaskis, Canada, un momento, come sottolinea Open, ha catturato l’attenzione di cor...