Cerca
Logo
Cerca
+

Missili contro i russi, "che fine fanno gli orchi": blitz e massacro delle forze ucraine

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Scene di guerra. Immagini del conflitto in Ucraina. Video rilanciati dall'account Tpyxa, un gruppo di giornalisti ucraini, che documentano video dopo video, tweet dopo tweet, tutto quello che sta accadendo alla loro terra.

 

Alcune immagini sono un pugno nello stomaco. Tpyxa non censura nulla dell'orrore russo voluto da Vladimir Putin. Altri video, invece, mostrano dettagli dell'azione militare. O meglio, strumenti di difesa o di offesa nel bel mezzo della loro azione.

 

E uno degli ultimi video postati è davvero impressionante. Non viene specificato il luogo delle riprese, ma si spiega che le immagini risalgono al giorno di Pasqua. Nel rilanciare le immagini, Tpyxa scrive: "Ecco come i nostri difensori si sono congratulati con gli orchi nel giorno di Pasqua". Gli orchi, va da sé, sono i russi. E nel video ecco un sistema missilistico di sistema antiaereo scatenarsi con una potenza di fuoco impressionante contro jet e droni che sorvolavano il cielo ucraino. Le immagini sono realizzate a poca distanza, chi riprende si protegge dietro a un vetro e a una grata.

 

Dai blog