Cerca
Logo
Cerca
+

Dave Chappelle aggredito sul palco, interviene la sicurezza: come riducono il folle, immagini forti

  • a
  • a
  • a

Dave Chappelle nella serata di ieri, martedì 3 maggio, è stato aggredito mentre si stava esibendo sul palco dell'Hollywood Bowl. Durante il Festival Netflix è uno scherzo organizzato dalla piattaforma streaming, lo stand-up comedian americano è stato placcato da un uomo del pubblico, il quale è stato prontamente bloccato e scortato fuori dalla sicurezza dell'evento.

 

 

Ecco il video dell'aggressione:


L'identità dell'aggressore è ancora ignota. Circolano però video sui social che hanno ripreso la scena di uomo che sale sull'ambulanza sopra una barella, a causa di una spalla alcuni visibilmente slogata. Non si ha la sicurezza però che si tratti dell'aggressore di Chappelle. Sta circolando inoltre, sempre sui social, anche il video dell'aggressione al comico che, però, non mettendo molto a fuoco il risulta impossibile risalire alla sua identità.

 

Ecco le immagini dell'uomo trasportato via in barella dall'ambulanza:

 


Una volta tolto l'uomo, il comico ha ripreso lo show con questa battuta: “Era un uomo trans ”, in riferimento a delle critiche che gli sono state rivolte per alcune sue esternazioni fatte negli ultimi mesi dalle transgender. Le polemiche sono nate dopo l'uscita del suo spettacolo The Closer a ottobre. All'interno di tale show Chapelle ironizza sull'identità di genere a difendere alcune dichiarazioni della scrittrice JK Rowling già di transfobia. 

 

Dai blog