Cerca
Cerca
+

Usa, "me l'ha spaccata in faccia": la fuga della sposa, il matrimonio finisce male

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Voleva che il giorno del suo matrimonio fosse perfetto. Peccato che un solo gesto da parte del neo sposo l'abbia mandata su tutte le furie. Questa storia di nozze finite in disgrazia arriva dagli Stati Uniti ed è stata raccontata dalla sposa stessa sulla piattaforma Reddit. "Avevamo programmato tutto in ogni minimo dettaglio e mai mi sarei immaginata che mio marito potesse farmi uno scherzo del genere", ha raccontato la donna di 27 anni.

 

 

 

"Lui sapeva quanto tenessi al fatto che tutto fosse perfetto ma ha deciso di rovinare tutto spaccandomi la torta nuziale in faccia - ha raccontato la 27enne -. Purtroppo erano mesi che mi faceva vedere sempre più video di questi orribili scherzi e io gli avevo sempre fatto notare che era davvero una cosa orribile, ma lui ne era come affascinato e rideva a crepapelle. Così ha pensato di rovinare tutto". Il gesto avrebbe infastidito la neo sposa anche perché lei avrebbe avuto un trauma con le torte in passato: "Stiamo insieme da tre anni e spesso mi è capitato di raccontargli il mio trauma subito quando avevo solo 17 anni. Mia mamma, nonostante l'avessi supplicata di non farlo, dopo essermi truccata per la mia festa, ha deciso di prendere la torta e spiattellarmela in faccia. Fu imbarazzante, tutti i miei amici mi presero in giro per mesi e quell'episodio mi segnò molto. E mai avrei pensato che mio marito, sapendo il mio trascorso, facesse una cosa del genere proprio nel giorno che avrebbe dovuto essere il più bello della mia vita".

Tornando al matrimonio, la 27enne ha raccontato che dopo l'episodio ha deciso di andare via dalle sue stesse nozze: "È stato umiliante, quindi ho preso e sono scappata dal mio matrimonio. Sono tornata a casa, ho preso le mie cose e sono andata a casa di un mio amico. Per giorni ho ricevuto chiamate dalla mia famiglia e dalla sua e tutti mi hanno detto che sono infantile che lui è un bravo uomo e quello era solo uno scherzo". Alla fine la donna si è rivolta al web: "Ho sbagliato a reagire così? Dovrei perdonarlo?".

 

 

 

Dai blog