Cerca
Logo
Cerca
+

Marito morto, vendetta della vedova al cimitero: che frase fa incidere sulla lapide

  • a
  • a
  • a

Uno dei più classici "strano ma vero". Classico, ma davvero clamoroso. La curiosa vicenda arriva da Bristol, in Inghilterra, e viene rilanciata prima da Leggo e poi dal Fatto Quotidiano. Si parla di una vedova. E, soprattutto, si parla della vendetta della stessa contro il marito (morto).

Infatti nella targhetta commemorativa apposta sulla tomba del consorte spirato, ecco che la signora ha fatto incidere la seguente frase: "Marito, padre, adultero". Ma non sono, c'è anche una seconda riga sulla targa, buona per togliere qualsiasi tipo di dubbio: "Yer, Roger. I knew". Ovvero: "Sì, Roger. Lo sapevo". E la signora, va da sé, sapeva delle corna che lui piazzava a lei.

Va detto che non si conosce il nome della signora vendicatrice, bensì sono noti per ovvie ragioni nome e cognome del signor Roger, morto giovane proprio il giorno di Natale, il 15 dicembre 2023, all'età di 54 anni. La targa è stata segnalata ai media locali da un'altra signora di Bristol, la quale sardonicamente ha commentato: "L'inferno non ha furia pari a quella di una donna disprezzata". Amen e, soprattutto, RIP, Roger.

Dai blog