Cerca
Cerca
+

Kate Middleton, la rivelazione di Concha Calleja: "Peggiora, dovrà operarsi di nuovo"

Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Kate Middleton peggiora. Fonti vicine a Kensington Palace sostengono che il principe William e Re Carlo sono molto preoccupati per la sua salute. La principessa del Galles dopo l'intervento chirurgico per rimuovere il tumore si è sottoposta a un ciclo di chemioterapia che però ha molti effetti collaterali che la stanno mettendo a durissima prova.

E poco incoraggianti sono anche le indiscrezioni della giornalista spagnola Concha Calleja che ha rivelato che Kate sta attraversando momenti piuttosto complicati: "Vorrei dirvi che il peggio è passato, ma non è vero. Il peggio non è ancora arrivato. Il trattamento non finirà prima del mese di agosto e Kate dovrà subire un altro intervento chirurgico prima della fine dell'anno".

 

 

Secondo un'altra giornalista spagnola, Pilar Eyre, che cita un corrispondente di un importante quotidiano inglese, "William sta per esplodere". "Tutto ha contribuito a destabilizzare la sua vita, a distruggere l'equilibrio precario che aveva raggiunto dopo la terribile morte di sua madre, i confronti con suo padre, la rottura con suo fratello e la sua antipatia per Camilla, un equilibrio raggiunto grazie alla aiuto di Kate, la sua roccia, come la chiama lui", ha scritto Pilar in un articolo. "La malattia di sua moglie e di suo padre, il fatto di allevare da solo i suoi figli in un'età molto difficile, la pressione affinché assuma le sue funzioni e la prospettiva di diventare re prima del previsto lo gettano in un terribile stato di angoscia". Pare anche che William tema il peggio per la sua Kate.

 

Dai blog