Ancora dolore e ansia per la Royal Family. La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un "incidente" alla tenuta di Gatcombe Park ieri sera che le ha provocato "lievi ferite e una commozione cerebrale". A riferirlo è stata una nota di Buckingham Palace spiegando che la principessa Anna è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol dopo una caduta "come misura precauzionale in osservazione". Secondo quanto si apprende, la principessa è caduta o è stata colpita da un cavallo.
Si prevede che "si riprenderà completamente e rapidamente", ha aggiunto la nota. La principessa Anna, 73 anni, è la sorella minore di re Carlo. "Il Re viene tenuto informato e si unisce a tutta la Famiglia Reale nell’inviare il suo affetto più profondo e i suoi auguri alla Principessa per una pronta guarigione", si legge in una nota di Buckingham Palace. Insomma non c'è davvero pace per i Windsor. Solo qualche giorno fa l'uscita ufficiale in pubblico per Re Carlo e Kate Middleton.
Kate Middleton e Re Carlo vicini, il messaggio nascosto dietro questa immagine
Mai ritorno sulla scena pubblica fu tanto atteso. Dopo mesi di interrogativi sulla sua salute, la lunga, lunghissima ass...La famiglia reale al completo si è affacciata dal balcone di Bukingham Palace per rassicurare i sudditi soprattutto sulla salute di Re Carlo e di Kate Middleton. Ora questa nuova tegola che si abbatte sulla Royal Family. Un periodo nero che di fatto dura dalla morte di Elisabetta. Prima l'inasprirsi della lite con Harry e Meghan, poi la diagnosi nefasta per Carlo e la malattia di Kate. La "maledizione" dei Windsor non si ferma. Ma la casa reale riesce sempre a riprendersi e a superare le tempeste.