Piccolo imprevisto per Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti ha dovuto fare i conti con la porta del bagno dell'Air Force One sul quale era a bordo. Accade mentre parla con i giornalisti e (inavvertitamente) blocca una persona all'interno del bagno dell'aereo presidenziale. L'insolito siparietto è avvenuto durante il volo verso la Pennsylvania. Il presidente era diretto a Mount Pocono dove doveva tenere un discorso sull'economia. Così durante il volo, ha approfittato per rispondere alle domande dei giornalisti riuniti.
Ecco allora che durante la diretta streaming, un giornalista ha urtato ripetutamente un arredo dell'aereo, probabilmente con una telecamera: "Dovrai andarci piano con quella cosa. È un aereo del governo, ma ci tengo a tenerlo in buone condizioni", il monito del presidente. Finita qui? Niente affatto, perché pochi secondi dopo, Trump è stato colpito accidentalmente dalla porta del bagno: qualcuno stava cercando di uscire dalla toilette, bloccata proprio dal tycoon che era lì davanti in piedi. Trump, inizialmente confuso, l'ha subito buttata sul ridere: "Oh, salve. Qualcuno è lì dentro", ha detto facendo scoppiare a ridere chi gli era vicino. "Vieni fuori", ha concluso dopo aver bussato.
Karoline Leavitt, bomba della cognata sulla portavoce di Trump: "Così vuole rubarmi il figlio"
La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt è al centro di una vicenda familiare che intreccia accuse persona...Non è la prima volta che il presidente americano smorza alcune situazioni imbarazzanti con l'ironia. Era già successo durante una visita alla Joint Saint Andrews del Maryland, quando Trump è stato colpito da un microfono di un giornalista mentre parlava in conferenza stampa a marzo.
.@POTUS: "You're going to have to take it easy with that thing. It's a government plane, but I like to take care of it."
— Rapid Response 47 (@RapidResponse47) December 9, 2025
ALWAYS WATCHING OUT FOR THE TAXPAYER! pic.twitter.com/i31QMF62XL




