CATEGORIE

Vittorio Feltri, la rottura di Maroni preoccupa tutti gli autonomisti

di vittorio feltri domenica 14 gennaio 2018

1' di lettura

Roberto Maroni intende lasciare il posto di Governatore della Lombardia per candidarsi al Parlamento nazionale. Non ha detto perché e siamo basiti, visto che egli è alla guida della regione italiana più importante e ricca, e si è comportato sempre bene. Ha in ballo - dicono - una mini questione giudiziaria, diremmo irrilevante, che essendo nelle mani, come ovvio, della giustizia più stramba del mondo, immaginiamo non gli faccia dormire sonni tranquilli e preferisca smammare. Al riparo del Palazzo della casta non avrebbe nulla da temere fino a sentenza definitiva della Cassazione. Se questa è la ragione della fuga, comprendiamo. Però non digeriamo. Leggi l'editoriale integrale di Vittorio Feltri su Libero in edicola oggi

tag
roberto maroni
regione lombardia

Nel nome del Senatùr Addio Umberto Bossi? Dalla burocrazia alle follie ecologiste: i nuovi nemici del Nord

La testimonianza di Mario Mantovani Mario Mantovani: "Tenuto in cella da innocente. Rimborsi? Zero"

La missiva Roberto Maroni e l'intervento del 1993: perché il federalismo è indispensabile

Ti potrebbero interessare

Addio Umberto Bossi? Dalla burocrazia alle follie ecologiste: i nuovi nemici del Nord

Giulio Sapelli

Mario Mantovani: "Tenuto in cella da innocente. Rimborsi? Zero"

Fabio Rubini

Roberto Maroni e l'intervento del 1993: perché il federalismo è indispensabile

Roberto Maroni

Barbara Berlusconi, una poltronissima: "Scelta da Regione Lombardia"

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...

MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre pi&ugr...

Riduci i consumi usando la giusta fascia oraria

Ci sono momenti della giornata in cui usare l’energia può essere più conveniente: quando la produzio...