Libero logo

Calcio: pm Roma attendono ok medici per interrogare Esposito

domenica 15 giugno 2014
Calcio: pm Roma attendono ok medici per interrogare Esposito

1' di lettura

Roma, 9 giu. - (Adnkronos) - Manca soltanto il nulla osta dei medici e poi, considerato il miglioramento delle sue condizioni Ciro Esposito, il tifoso rimasto ferito durante gli scontri in occasione dell'incontro Fiorentina-Napoli di Coppa Italia potrà essere interrogato dai pubblici ministeri Eugenio Albamonte e Antonino Di Maio. Il giovane insieme con altri due tifosi partenopei secondo quanto sostiene l'accusa furono feriti dai colpi di pistola, secondo gli inquirenti, sparati dall'ultrà giallorosso Daniele De Santis. Dal giorno dello scontro Ciro Esposito, che dal 3 maggio è ricoverato al Policlinico Gemelli è indagato per rissa e a lui i due pubblici ministeri intendono chiedere se fu veramente De Santis a sparare durante la rissa. Non è escluso che al ferito possano essere mostrate le fotografie scattate sul luogo degli scontri, a Tor di Quinto. A disposizione del magistrato c'è comunque già un riconoscimento fatto dal tifoso partenopeo Raffaele Puzone che è stato ascoltato la scorsa settimana in incidente probatorio e che in sostanza ha confermato d'avere riconosciuto in De Santis lo sparatore.