Libero logo

Roma: rissa dopo banchetto per cresima a Velletri, 3 arresti

domenica 15 giugno 2014
Roma: rissa dopo banchetto per cresima a Velletri, 3 arresti

1' di lettura

Roma, 10 giu. (Adnkronos) - Una rissa, forse per gelosia, scoppiata fuori dal ristorante "Benito al bosco", dove si stava svolgendo un banchetto per una cresima. È accaduto a Velletri (Roma), dove tre persone sono state bloccate e arrestate per rissa. Su segnalazione della sala operativa, la polizia è intervenuta in via di Morice. Un gruppetto di persone, ferite e doloranti, si stava ancora insultando e lanciando oggetti. Dopo aver riportato tutti alla calma, gli agenti li hanno accompagnati al pronto soccorso per le cure necessarie. Al termine degli accertamenti i due romeni, O.V di 34 anni e B.C. di 31 anni, e G.A., italiano di 29 anni, sono stati arrestati per rissa. A causa delle ferite riportate, sono stati ricoverati all'ospedale di Velletri, i primi due per osservazione medica mentre l'ultimo con una prognosi di 30 giorni. Dai primissimi accertamenti sembra che a scatenare la rissa tra l'italiano e i due romeni sia stata la gelosia per la ragazza del primo, che durante la festa stava partecipando a dei balli di gruppo.