Libero logo

Expo: Maroni, rischiamo di non completare le opere

domenica 15 giugno 2014
Expo: Maroni, rischiamo di non completare le opere

1' di lettura

Milano, 10 giu. (Adnkronos) - Senza i poteri a Raffaele Cantone "rischiamo di andare oltre il 30 di aprile senza aver completato le opere. Lo dico non avendo responsabilità diretta in questo, essendo la responsabilità del commissario di Governo, ma lo dico con preoccupazione, perché i tempi sono questi". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. "Ancora una volta - ha aggiunto - invito il Governo a darsi una mossa, altrimenti siamo qui bloccati: Expo è bloccata, il commissario è bloccato, i lavori sono bloccati. E francamente - ha concluso - non trovo un motivo per cui questo nodo non venga sciolto".