Milano, 11 giu. (Adnkronos) - Prosegue in calo, dopo l'avvio negativo di Wall Street, la Borsa di Milano, che cede con il Ftse Mib lo 0,98% a 22.281 punti e resta tra le peggiori del Vecchio Continente. Sul paniere schiacchiata dai realizzi è Mps, che continua la seduta in calo del 17,73% a 1,82 dopo due aste di volatilità per eccesso di ribasso. I diritti cedono l'11,5% a 17,6 euro. A Piazza Affari segna un buon rialzo solo Telecom Italia (+0,76%), mentre sono in forte rosso Mediobanca (-3%), Tenaris (-2,78%) e Banco Popolare (-2,59%).



