Libero logo

Catania: banda del buco tenta furto in ufficio ticket ospedale, 2 arresti

domenica 15 giugno 2014
Catania: banda del buco tenta furto in ufficio ticket ospedale, 2 arresti

1' di lettura

Catania, 11 giu. (Adnkronos)- A Catania, i carabinieri hanno sventato un furto ai danni dell'Ufficio ticket da parte dei dell'Ospedale Vittorio Emanuele. I militari hanno arrestato in flagranza C.F., di 46 anni, e un 26nne per furto aggravato in concorso, danneggiamento di edifici pubblici e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I carabinieri hanno notato che un cancelletto secondario dell'ospedale era aperto ed hanno scoperto che nel muro del locale caldaie era stato praticato un varco che permetteva di accedere all'ufficio ticket, dove hanno sorpreso i due mentre stavano impossessandosi di una somma superiore ai 5mila euro che era contenuta in una cassaforte che era stata scassinata con l'aiuto di una fiamma ossidrica.