Libero logo

Catania: anziano cade in tombino e muore soffocato

domenica 15 giugno 2014
Catania: anziano cade in tombino e muore soffocato

1' di lettura

Catania, 12 giu. (Adnkronos)- A Catania, un anziano 77enne è morto dopo essere caduto accidentalmente in un tombino che stava pulendo dal fango. L'uomo, A.G., stava cercando di liberare la caditoria intasata dal fango e aveva infilato la testa nell'apertura quando, forse per un malore, è scivolato all'interno ed è morto soffocato perchè non è riuscito a tirarsi fuori in uno strato di fango di una trentina di centimetri.