Libero logo

Torino: sassi dal cavalcavia su A5, indaga la stradale

domenica 15 giugno 2014
Torino: sassi dal cavalcavia su A5, indaga la stradale

1' di lettura

Torino, 13 giu. (Adnkronos) - La polizia stradale sta indagando su alcuni episodi di lancio di pietre da un calvacavia avvenuti nei giorni scorsi sull'autostrada Torino-Aosta. Per due sere di seguito infatti, qualcuno ha tirato dei sassi da un cavalcavia all'altezza dello svincolo di San Giorgio della A5. Le pietre hanno colpito i cofani di alcune vetture in transito, ma per fortuna non ci sono stati feriti.