Libero logo

Milano: da Cgil e Anpi denuncia a magistrati per eventi estrema destra

domenica 15 giugno 2014
Milano: da Cgil e Anpi denuncia a magistrati per eventi estrema destra

1' di lettura

Milano, 13 giu. (Adnkronos) - Presentata da Cgil di Milano, Anpi provinciale e Consiglio di zona 3 una denuncia alla magistratura in merito alle "continue manifestazioni nazifasciste" che si svolgono in città e provincia. I promotori della denuncia terrano lunedì una conferenza stampa alla sede dell'Anpi provinciale alle 11 per presentare i contenuti della denuncia. Saranno presenti Graziano Gorla, segretario generale Cgil Milano, Roberto Cenati, presidente provinciale Anpi e Renato Sacristani, presidente zona 3.