Libero logo

Expo: Pisapia, non e' il Mose, quello e' un verminaio

domenica 15 giugno 2014
Expo: Pisapia, non e' il Mose, quello e' un verminaio

1' di lettura

Milano, 13 giu. (Adnkronos) - La vicenda giudiziaria relativa ad Expo non è quella sul Mose. "Lì c'era un verminaio, qui una persona (Angelo Paris, ndr) che è stata subito beccata". E' quanto ha dichiarato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia nell'ambito della prima Commissione su Expo dopo gli arresti della magistratura, che si è tenuta nel pomeriggio a Palazzo Marino. Quanto all'inchiesta milanese su Expo "c'è la certezza -sottolinea Pisapia- che la persona che è stata arrestata ha operato positivamente e nell'interesse della città e di Expo fino all'ottobre 2013. Poi è stata 'presa' dalla 'cupola'".