Firenze, 14 giu. - (Adnkronos) - "Le politiche sanitarie negli ultimi dieci anni sono state fatte in Italia dal ministero dell'Economia e non dal ministero della Salute: è un miracolo che il sistema sanitario sia ancora in piedi". Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, intervenendo ad un dibattito alla Festa nazionale della Cisl in corso a Firenze, ricevendo gli applausi degli attivisti del sindacato.



