Torino, 14 giu. (Adnkronos) - Ha ustioni di secondo grado su tutta la parte anteriore del corpo, circa il 40%, l'uomo di 45 anni di origine romena ferito in un incidente con una bombola di gas questo pomeriggio nella sua casa di Villar Perosa, nel torinese. Ora è ricoverato all'ospedale Cto di Torino, è intubato e la prognosi è riservata. Sul posto erano intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito quanto avvenuto. Sembra che si sia trattato di un incidente domestico: l'uomo avrebbe tentato di collegare una bombola di gas alla caldaia e sarebbe rimasto ustionato da una fiammata.



