Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - Sull'A8 Milano-Varese, per lavori connessi all'Expo 2015, dalle ore 22 di mercoledì 18 alle ore 5 di giovedì 19 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra il Quadrivio di Fiorenza ed il bivio per la Tangenziale ovest in direzione Varese. Lo comunica Autostrade per l'Italia. La notte successiva di giovedì 19 sarà chiuso lo stesso tratto, ma in direzione opposta verso Milano. In alternativa Autostrade consiglia i seguenti itinerari alternativi lungo i quali sarà presente un'apposita segnaletica: da Varese per Venezia il traffico sarà deviato sulla Tangenziale ovest dove sarà possibile raggiungere il bivio per l'A4; da Venezia per Varese proseguire sull'A4 verso Torino, seguendo le indicazioni per la Tangenziale ovest in direzione A8.



