Libero logo

Immigrati: migrante morto a Palermo per disidratazione

domenica 22 giugno 2014
Immigrati: migrante morto a Palermo per disidratazione

1' di lettura

Palermo, 17 giu. (Adnkronos) - È morto, questa mattina, per disidratazione il migrante ricoverato ieri sera al reparto di Rianimazione dell'Ospedale Villa Sofia a Palermo. L'uomo era arrivato ieri sera da Lampedusa in uno stato di pre-coma e le sue condizioni erano molto gravi. Rimangono invece stazionarie le condizioni dei cinque migranti ricoverati presso i due ospedali Villa Sofia e Cervello, dopo lo sbarco di domenica mattina al porto di Palermo. Un uomo, cittadino del Mali, si trova sotto osservazione nell'area del pronto soccorso di Villa Sofia per un focolaio di polmonite, mentre i quattro ricoverati al Cervello accusano tutti problemi di disidratazione e piccoli focolai di polmonite.