Libero logo

Maltempo: Gramazio (Fi), Marino ha preferito spot a politica seria

domenica 22 giugno 2014
Maltempo: Gramazio (Fi), Marino ha preferito spot a politica seria

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "Il maltempo ha di nuovo messo in ginocchio Roma e ha evidenziato le fragilità di una città che necessita di interventi strutturali ordinari e straordinari. Non è una novità eppure Marino, senza lungimiranza, ha preferito gli spot alla politica seria". Lo dichiara il capogruppo Fi della Regione Lazio, Luca Gramazio. "Nemmeno dopo gennaio, quando la città finì sott'acqua, è stato in grado di risolvere qualcosa - aggiunge - evidentemente troppo impegnato in qualche passerella, a litigare con la sua maggioranza o a fingere di pedonalizzare una parte di centro storico. Il disastro della sua inefficienza è palese. Per il bene di Roma tragga le dovute conseguenze".