Catanzaro, 18 giu. - (Adnkronos) - Un incendio si è sviluppato questo pomeriggio a bordo di un autobus urbano a Catanzaro. Il conducente, vedendo uscire del fumo dalla parte posteriore del mezzo, si è fermato, ha fatto scendere i passeggeri e poi ha tentato di spegnere, con l'estintore a bordo, l'incendio che interessava il vano motore posteriore. Nel frattempo sono intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi antincendio e dieci uomini. Le fiamme hanno distrutto l'autobus, che è poi stato sgomberato con un'autogru. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento. I passeggeri sono rimasti illesi.



