(Adnkronos) - Il vice ministro degli Interni è intervenuto anche sulla questione, sollevata dalla presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi, in merito alla scarsa efficienza dell'Agenzia in termini di riassegnazione dei beni confiscati alla mafia (Bindi aveva parlato di solo il 5% ndr). "C'è una grande questione di scarsa capacità di riallocazione e di valorizzazione dei beni confiscati - ha detto Bubbico - E' un tema che è all'attenzione del Governo e siamo convinti che il nuovo ciclo di gestione dell'Agenzia che si accompagnerà al processo di modifica normativa saprà affrontare questo problema".



