Libero logo

Blackberry: torna in utile nel trimestre (23 mln)

domenica 22 giugno 2014
Blackberry: torna in utile nel trimestre (23 mln)

1' di lettura

Milano, 19 giu. (Adnkronos) - Blackberry chiude il primo trimestre dell'anno fiscale con un utile di 23 milioni di dollari rispetto alla perdita di 84 milioni dell'anno precedente. La liquidità sale da 2,7 miliardi di dollari a 3,1 miliardi di dollari con una riduzione delle spese del 57% su base annua e del 13% su base trimestrale. I ricavi ammontano a 966 milioni (-1%) rispetto al trimestre precedente.