Torna l’obbligo di pubblicazione sui giornali dei bandi di gara e degli avvisi, almeno fino al 1° gennaio 2016. E vige ancora l’obbligo di rimborsare le spese per la pubblicità sui quotidiani alle stazioni appaltanti da parte dell’aggiudicatario dell’appalto. Lo prevede il dl Irpef.



