Libero logo

Olbia: sorpresi a rubare in un bar del centro, fermati

domenica 22 giugno 2014
Olbia: sorpresi a rubare in un bar del centro, fermati

1' di lettura

Olbia, 21 giu. - (Adnkronos) - Poco dopo la mezzanotte, una chiamata al 112, segnalava un'intrusione in un bar molto conosciuto di via Aldo Moro, ad Olbia. Sul posto la centrale operativa ha inviato due pattuglie della Radiomobile di Olbia: la prima pattuglia ha trovato all'interno dell'esercizio un giovane con arnesi da scasso, l'altra invece ha fatto un rapido giro nelle vie limitrofe trovando un complice che, vistosi scoperto, si stava allontanando dal luogo del furto. I due fermati, entrambi già noti per reati contro il patrimonio, avevano in tasca, oltre ai cacciaviti usati per l'effrazione alla porta posteriore, 80 euro, cioè la prima manciata di soldi che erano riusciti a prendere dal cassetto del registratore di cassa prima dell'arrivo dei Carabinieri.