Milano, 22 giu. - (Adnkronos) - Durante questo fine settimana i carabinieri di Milano hanno focalizzato la loro attenzione sui principali luoghi di aggregazione giovanile in città e provincia con lo scopo di porre un freno allo spaccio di sostanze stupefacenti, al consumo di bevande alcoliche e ai furti. Al termine dell'operazione sono state arrestate 19 persone per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e altre 3 in flagranza di reato per una serie di furti consumati all'interno di esercizi commerciali. Denunciate, inoltre, altre 17 persone, di cui 5 per guida in stato di ebbrezza ed 8 per guida senza patente. Sono stati sequestrati: 850 euro in contanti, 140 grammi di hashish, 235 grammi di marijuana, 18 grammi di cocaina, per oltre 450 dosi. Complessivamente sono state controllate 127 persone di cui 42 straniere e 58 automezzi.



