Libero logo

Perugia: dirigenti prefettura, apprezzamento per lavoro Reppucci

domenica 29 giugno 2014
Perugia: dirigenti prefettura, apprezzamento per lavoro Reppucci

1' di lettura

Roma, 24 giu. (Adnkronos) - "Desideriamo esprimerle il nostro apprezzamento e la stima per il lavoro svolto in questa sede, dimostrando un'elevata competenza e professionalità unite a non comuni doti umane". E' quanto scrivono i dirigenti della prefettura di Perugia, in una lettera aperta al prefetto di Perugia, Antonio Reppucci, rimosso dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, dopo aver pronunciato la frase 'la madre che non si accorge che il figlio si droga è una fallita. Si deve solo suicidare'. "Le rivolgiamo un sentito ringraziamento -si legge ancora nella lettera aperta- per essere stato un sicuro punto di riferimento ed averci supportato nella nostra quotidiana attività lavorativa, costituendo per noi un esempio di impegno, dedizione e onestà".