Libero logo

Bologna: senza biglietto su bus minacciano controllore e offendono nazione, 3 denunce

domenica 29 giugno 2014
Bologna: senza biglietto su bus minacciano controllore e offendono nazione, 3 denunce

1' di lettura

Bologna, 23 giu. - (Adnkronos) - Rifiuto di fornire indicazioni sull'identità personale, minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio e vilipendio della nazione italiana. Questi i reati per cui 3 magrebini di 27, 29 e 58 anni, nullafacenti e con precedenti di polizia, sono stati denunciati in concorso dai carabinieri di Bologna, intervenuti ieri notte in aiuto di un controllore in servizio sull'autobus cittadino della linea 19, lungo via Caduti di Casteldebole. L'uomo si era rivolto ai militari perchè alla richiesta del titolo di viaggio, di cui i 3 erano sprovvisti, si è trovato in difficoltà di fronte alla reazione aggressiva e minacciosa dei 3 stranieri.