Libero logo

Roma: controlli dei carabinieri, quattro arresti e 21 denunce

domenica 29 giugno 2014
Roma: controlli dei carabinieri, quattro arresti e 21 denunce

1' di lettura

Roma, 23 giu. - (Adnkronos) - Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri nell'area della stazione Termini, a Roma, per contrastare ogni forma di degrado. Nella giornata di ieri, i militari hanno compiuto quattro arresti e denunciato 21 persone. In particolare, i carabinieri della Compagnia Roma Centro, in tre diversi episodi, hanno arrestato due romeni entrambi 22enni, una 14enne nomade proveniente dal campo La Barbuta e infine un altro nomade, 15enne e sempre provenienti dall'insediamento La Barbuta, tutti sorpresi ad alleggerire del portafogli alcuni turisti. Gli stessi carabinieri hanno denunciato ventuno cittadini romeni, tre uomini e diciotto donne, di età compresa tra i 18 e i 41 anni, domiciliati a Latina, sono stati denunciati perché inosservanti del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Roma e notati mentre infastidivano i passeggeri intenti a fare i biglietti alle erogatrici automatiche, chiedendo loro insistentemente denaro.