Libero logo

Bolzano: ruba 50 litri di gasolio, una denuncia a Merano

domenica 29 giugno 2014
Bolzano: ruba 50 litri di gasolio, una denuncia a Merano

1' di lettura

Bolzano, 24 giu. - (Adnkronos) - Stava trasportando sull'autocarro i 50 litri di gasolio che aveva appena rubato quando è incappato nei controlli dei carabinieri della compagnia di Merano, in provincia di Bolzano. Un 26enne pregiudicato è stato denunciato per furto aggravato. Il carburante, contenuto in alcune taniche, è stato restituito alla ditta edile di Ora, un paese vicino, a cui era stato sottratto e che aveva allestito un cantiere alla periferia di Merano.