Libero logo

Roma Multiservizi: ok aula a mozione salvaguardia, lavoratori soddisfatti

domenica 29 giugno 2014
Roma Multiservizi: ok aula a mozione salvaguardia, lavoratori soddisfatti

1' di lettura

Roma, 24 giu. (Adnkronos) - Soddisfazione dei lavoratori di Roma Multiservizi all'ok all'unanimità, in assemblea capitolina, a una mozione per la proroga del contratto per cinque anni come previsto dal Salva-Roma. I lavoratori fanno sapere che "sono disposti ad andare avanti ad oltranza se il sindaco e l'assessore Cattoi non dovessero tenere in considerazione la decisione del consiglio comunale presa all'unanimità". "Ora aspettiamo la decisione del sindaco e della giunta - concludono i lavoratori - Ripetiamo che neanche una persona deve rimanere a casa, neanche una. Se cosi fosse la mobilitazione continua".