Nella Pubblica amministrazione stop, dal 31 ottobre, al trattenimento in servizio, che consentiva di restare al lavoro dopo il raggiungimento dell’età pensionabile. Restano fuori i militari, mentre possono godere di una finestra transitoria i magistrati, fino al 31 dicembre 2015.




