Libero logo

Ancona: due suicidi in poche ore a Jesi

domenica 29 giugno 2014
Ancona: due suicidi in poche ore a Jesi

1' di lettura

Ancona, 26 giu. - (Adnkronos) - Due suicidi si sono verificati a distanza di poche ore oggi a Jesi, in provincia di Ancona. V.M., 39enne, è stato trovato alle 13 circa dai carabinieri privo di vita in Monte San Vito, via Molinello, dove si era impiccato con una corda legata a un albero. I familiari avevano chiesto aiuto in quanto risultava scomparso. Il secondo, O.U., 91enne di Staffolo, si è invece tolto la vita impiccandosi nel suo garage. È stato rinvenuto dalla sua badante. Non si conoscono le cause del gesto, avvenuto intorno alle 16.30. In entrambi i casi il sostituto procuratore della Repubblica di Ancona ha disposto la restituzione delle salme ai familiari per le esequie funebri.