Libero logo

Roma: spacciavano droga offrendola ai passanti, arrestati 4 pusher

domenica 29 giugno 2014
Roma: spacciavano droga offrendola ai passanti, arrestati 4 pusher

1' di lettura

Roma, 27 giu. (Adnkronos) - Spacciavano droga offrendola tranquillamente alle persone che incontravano, quasi si trattasse della solita mercanzia spesso offerta in vendita ai passanti. Ma lo spaccio è stato interrotto dagli uomini dei commissariati Viminale ed Esquilino, a Roma, che hanno arrestato in totale quattro pusher. I primi due arrestati sono stati notati da una pattuglia del commissariato Viminale all'interno di un fast food nella zona della stazione Termini, mentre vagavano tra i tavoli e 'parlottavano' con i clienti, senza consumare nulla. Gli agenti li hanno tenuti sotto controllo per un pò e, dopo aver assistito a distanza a uno scambio sospetto, hanno deciso di intervenire. Nel corso del controllo, K.K. e D.F., entrambi albanesi di 19 e 20 anni, sono stati trovati entrambi in possesso di dosi di cocaina, nascoste negli indumenti intimi. E in tasca avevano una consistente somma di denaro che gli investigatori ritengono sia legata alla vendita di stupefacente. Per loro sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. (segue)