Libero logo

Roma: spacciavano droga offrendola ai passanti, arrestati 4 pusher (2)

domenica 29 giugno 2014
Roma: spacciavano droga offrendola ai passanti, arrestati 4 pusher (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Un'altra coppia di "venditori" è stata segnalata da una passante ad una pattuglia del commissariato Esquilino, in servizio di controllo del territorio su via Carlo Felice. La donna ha dato ai poliziotti una descrizione dettagliata dei due nordafricani che poco prima, senza alcun timore di essere notati da terze persone, incontrandola per la strada le avevano proposto l'acquisto di marijuana. Gli agenti hanno dunque rintracciato S.A., 32enne, e M.A., 30enne, entrambi di origini egiziane e li hanno osservati mentre offrivano in vendita ai passanti i loro particolari "articoli". Anche in questa circostanza i due, nel corso del controllo, sono state trovati in possesso di dosi di marijuana e nelle tasche il probabile compenso delle dosi vendute. Anche per loro, pertanto, alla fine è scattato l'arresto.