Libero logo

Occhio Silvio, Renzi vuole andare al voto

di Maurizio Belpietrodomenica 29 giugno 2014
Occhio Silvio, Renzi vuole andare al voto

1' di lettura

Ops, anche la stampa progressista che negli ultimi mesi si è specializzata nell’agitare il turibolo pro Renzi ha scoperto che le tasse aumentano. I lettori di Libero lo sanno, visto che abbiamo dato conto ieri di quel che li aspetta il mese prossimo. Ma su altri organi di informazione si fatica a leggere un rapporto dettagliato riguardante le nuove imposte. Fa eccezione l’Espresso, che nell’ultimo numero in edicola non esita a sbattere in copertina quanto ci costa la Tasi, ovvero la gabella sulla casa che ha preso il posto dell’Imu. Un certo numero di italiani ha già dovuto fare i conti con quella che in Veneto hanno ribattezzato Tasi e paga, in quanto un migliaio di Comuni ha deliberato in tempo le aliquote e dunque il 16 giugno i residenti hanno dovuto mettere mano al portafogli. (...) Clicca qui, acquista una copia digitale e leggi l'editoriale completo di Maurizio Belpietro